ambulatori specialistici
Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Fino al 2016 dirigente medico di I° livello presso l’UO di Ortopedia del Nuovo Ospedale di Sassuolo.
Attualmente svolge la sua attività chirurgica presso l’Ospedale Privato Accreditato “Casa di cura Fogliani” di Modena, con particolare interesse alla chirurgia dell’arto inferiore, sia in campo protesico che artroscopico.
Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in ortopedia e traumatologia e in chirurgia artroscopica.
Direttore U.O.C. di ortopedia e traumatologia presso l’Ospedale di Valdagno (VI)
Laureata in Medicina e Chirurgia, specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
È operatore certificato della Fetal Medicine Foundation di Londra (FMF).
Accreditata IOTA - International Ovarian Tumor Analysis dal 2014.
Fino al 2016 Dirigente Medico presso U.O. Ostetricia e Ginecologia Nuovo Ospedale di Sassuolo S.p.A, dove ha esercitato la propria professione presso l'ambulatorio di Fisiopatologia Prenatale, di Uroginecologia, oltre ad attività di sala operatoria ed assistenza alla gravidanza e al parto.
Attualmente svolge esclusivamente attività libero professionale.
Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in pediatria presso l'Università degli studi di Modena. Dal 1985 al 2018 ha svolto attività di pediatra di libera scelta presso l'AUSL di Modena distretto di Sassuolo. Attualmente svolge esclusivamente attività libero professionale.
Specialista in Pediatria, Neurologia e Neurologia Pediatrica (Università Cattolica di Lovanio, Belgio). Effettua consulenze inerenti tutte le problematiche neurologiche nel bambino e nell’adulto.
Biologo Nutrizionista laureato in Alimentazione e Nutrizione Umana a Milano con laurea triennale in Scienze Gastronomiche a Parma.
Il suo obiettivo consiste nel trovare il piano nutrizionale più adatto ad ogni profilo al fine di rendere l'esperienza di dieta un percorso sostenibile.